Variazione numero conto corrente Liceo

Si comunica a tutti gli interessati che, a decorrere dall’1 gennaio 2014, a seguito di gara d’appalto, la scuola ha affidato il servizio di tesoreria alla Banca: B.P.M. Banca Popolare di Milano Agenzia 523 – 20066 – Melzo – Piazza della Piazza della Vittoria 2, con il seguente IBAN IT60D0558433400000000007222. Ulteriori dettagli nella circolare allegata

Circolare n 34 sportello HELP

Si pubblicano la circolare relativa agli sportelli Help unitamente ai calendari delle disponibili dei docenti di Cassano e Melzo

La Buona Scuola

Come è noto, il governo ha avviato recentemente un ampio dibattito sulla scuola. All'indirizzo www.labuonascuola.gov.it è possibile scaricare il documento preparato dal governo. Soprattutto, è stata attivata una consultazione pubblica, online e offline, sui contenuti di questo documento e sul piano del governo. Gli studenti possono fino al prossimo 15 novembre esprimere la propria opinione tramite un apposito questionario. Possono inoltre organizzare dibattiti all'interno degli spazi delle consulte, delle assemblee di istituto o delle assemblee di classe. La settmana dal 20 al 26 ottobre è stata proclamata "Settimana della Buona Scuola"
Sul sito della consultazione è disponbile un kit di materiali per affrontare al meglio l'argomento.
 Si invitano dirigenti, docenti e studenti a segnalare ogni dibattito al sito https://labuonascuola.gov.it/dibattiti/nuovo/scuola/

Piano dell'offerta formativa

Ecco il Piano dell'Offerta Formativa del Liceo Giordano Bruno

Orientamento 2014 - 2015
Anche quest'anno l'attività d'Orientamento rivolta agli studenti interessati all'iscrizione presso la nostra scuola prevede varie attività su entrambe le nostre sedi, finalizzate a presentare i nostri due indirizzi:
Liceo Scientifico e Liceo Linguistico
Open day, appuntamenti orientativi con i nostri docenti incaricati, stage presso il nostro istituto, per conoscerci, confrontarci, aiutare i ragazzi nelle proprie scelte.
Qui in allegato trovate nel dettaglio tutte le attività previste a tal proposito dall'Istituto con gli eventuali riferimenti alle modalità di partecipazione.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete scrivere alla Responsabile d'Area, Cristina Ballotta: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Circolare n 28 ricevimento genitori

Si pubblicano i calendari di ricevimento dei genitori e la circolare di riferimento

Rettifica risultati elezioni

Si pubblicano i risultati corretti. CI scusiamo per il disguido.

Gli eletti nei nuovi consigli di classe

Si pubblicano in allegato gli elenchi degli eletti per la componente genitori e per la componente studenti nei nuovi consigli di classe

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>