Home
IN EVIDENZA
 
Benvenuti al Liceo Giordano Bruno!

Qui troverete tutto il materiale piĂą importante per prendere informazioni sul nostro Liceo!
 
Variazione numero conto corrente Liceo

Si comunica a tutti gli interessati che, a decorrere dall’1 gennaio 2014, a seguito di gara d’appalto, la scuola ha affidato il servizio di tesoreria alla Banca: B.P.M. Banca Popolare di Milano Agenzia 523 – 20066 – Melzo – Piazza della Piazza della Vittoria 2, con il seguente IBAN IT60D0558433400000000007222. Ulteriori dettagli nella circolare allegata.
 
Circolare n 88 Consigli di classe

Si pubblica in allegato la circolare in oggetto
 
Congratulazioni

Sabato 15 marzo 2014 presso l'Aula Magna dell'Università Cattolica di Milano si è tenuta la cerimonia per la premiazione del Gran Premio di Matematica Applicata 2013/2014. Su 5000 studenti partecipanti alla competizione solo i primi 40 classificati sono stati premiati con dispositivi multimediali. Tra questi quaranta due studenti del nostro liceo, Davide Ravasini e Gianmarco Paldino, si sono piazzati rispettivamente all'ottavo e al sesto posto. Congratulazioni!
 
Circolare interna n. 84

Oggetto: vacanze pasquali

Si comunica che le vacanze Pasquali vanno dal 17 al 26 aprile compresi mentre nei giorni 14, 15 e 16 aprile si svolgeranno lezioni regolari.

Si coglie l’occasione di porgere, da parte della presidenza, gli auguri di buona Pasqua agli studenti, le famiglie e al personale tutto.

 

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Ernesto Madeo

 
Operazione Pane e Nutella

La responsabile della sezione locale dell'Associazione Rio de Oro, nonchè ex studentessa del Liceo, Maria Petrosino, ci ha comunicato che nella giornata di venerdì 4 aprile sono stati raccolti in tutto 535 euro. Ringraziando per l'accoglienza e la solidarietà dimostrata, l'Associazione dà appuntamento a venerdì prossimo a Cassano per il bis!
Leggi tutto...
 
Operazione Pane e Nutella
Domani, venerdi 4 aprile, saranno presenti nell'atrio del liceo i volontari della associazione ONLUS Rio de Oro Milano per raccogliere fondi per l'attivitĂ  della associazione. L'attivitĂ  consisterĂ  nella vendita di pane e Nutella durante l'intervallo!!! I numerosi estimatori della Nutella sono invitati.....
 
Carta giovani

C'è tempo sino a fine Aprile per chiedere GRATUITAMENTE la “Carta Giovani euro” promossa dalla Provincia di Milano per i giovani Cittadini dai 14 ai 29 anni di età, che avrà validità per tutto il 2014.

Leggi tutto...
 
Circolare n 63 Commissioni esami di stato

Si pubblica la circolare in oggetto
 
Joomla templates by a4joomla